Casse in legno per imballaggio
Quando si tratta di imballare materiali e merci per il trasporto, le casse in legno per imballaggio offrono sicurezza, versatilità e protezione.
La Bragagnolo Imballaggi srl opera sul mercato da oltre 50 anni e realizza con grande attenzione alla qualità e alla robustezza, commisurata al carico da trasportare, casse e scatole da imballaggio in legno.
Tra gli imballaggi industriali, quelli in legno hanno il vantaggio di contenere adeguatamente le merci e di proteggerle da urti, tagli, intemperie e altri piccoli o grandi “incidenti” che possono capitare quando si tratta di movimentare della merce dalla zona di produzione a quella di distribuzione e vendita.
Casse in legno per imballaggio: vantaggi
Gli imballaggi industriali in legno sono particolarmente adatti per spedire materiale destinato a percorrere lunghe tratte e ad essere spostato più volte. Questo perché le casse da imballaggio in legno rappresentano un involucro robusto e allo stesso tempo leggero, che protegge integralmente la merce.
L’imballaggio in legno può essere, in genere, riutilizzato e riciclato. Giunto a fine vita, il suo smaltimento non comporta l’immissione di rifiuti inquinanti, trattandosi di materiale biodegradabile al cento per cento.
Per trasporto di grossi carichi, come anche di carichi contenuti, la Bragagnolo Imballaggi srl realizza l’imballaggio industriale in legno più adatto alle vostre esigenze, con casse e gabbie in legno per imballaggio realizzate su misura.
Per saperne di più sulle casse in legno, contattateci.